Fosof – Salerno: prosegue con successo il salone buono del software

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fosof_1Prosegue con grande successo il FOSOF – Salerno, il salone buono del Software, ormai giunto alla sua 24esima edizione.  Iniziato il 12 novembre, l’evento proseguirà fino al 14. Tre i convegni previsti per la giornata di venerdì:

– BLUMATICA – ACCADEMIA DELLA TECNICA – CONTINUAMENTE FORMATI.IT – APE 2015: facciamo chiarezza su dubbi e stranezze dei decreti attuativi della Legge 90/2013 

– SEMINARI A CURA DEL “COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SALERNO. La figura dell’Amministratore Immobiliare.

– Seminario a cura di New Service – IL SISTEMA TERMOISOLANTE PER FACCIATE VENTILATE.

Relatore Ing. Luca Furia responsabile tecnico Brianza Plastica

In questi anni la manifestazione ha acquisito sempre maggior prestigio e rilevanza nel panorama fieristico italiano, raccogliendo risultati prestigiosi e numeri da grande evento. Gli espositori sono in numero crescente così come i visitatori, rappresentati da professionisti ed addetti del settore. Il Fosof si conferma ancora una volta come l’occasione propizia per trovare le soluzioni per lo svolgimento e gestione delle professioni legate alla progettazione, alle costruzioni edili, efficienza energetica.

Anche quest’anno non sono mancate novità, innovazioni, curiosità, che all’interno della XXIV edizione del Salotto Buono del Software organizzato da “FOSOF – Salerno” sono quanto di più ricercato da addetti del settore, architetti, ingegneri , geometri e responsabili di enti ed aziende del settore. Il salone vede anche in quest’edizione la partecipazione delle maggiori software house italiane che presenteranno tutti gli aggiornamenti, sia in chiave tecnologica che in materia di adeguamento alle nuove normative, per i software legati alla progettazione architettonica, al calcolo strutturale, alla sicurezza dei luoghi di lavoro. A tutto questo si aggiunge da anni una sezione dedicata alle tecnologie e alle soluzioni per l’ambiente, “Ambientarsi” è la migliore vetrina per proporre convegni, esperienze aziendali e nuove tecnologie dedicate allo sviluppo sostenibile per Pubbliche Amministrazioni e cittadini.

VIDEO

 

SOFTWARE HOUSE/STRUMENTTI DI RILIEVO E MISURA/HARDWARE

–         ACCA SOFTWARE – Montella (Av)

–         INFINITY SYSTEMS – Ceppelloni (Bn)

–         CDM DOLMEN – Torino

–         TOPOPROGRAM – Gioia Tauro (Rc)

–         BLUMATICA – Pontecagnano (Sa)

–         GEOMAX – Falconara Marittima (An)

–         MICROGEO – Campi Bisenzio (Fi)

–         SOFT LAB srl – Ponte (Bn)

–         LEICA GEOSYSTEMS – Roma

–         STUDIO DRAWINGCAD – Salerno

 

EDILIZIA/SICUREZZA/EDITORIA

 

–         VIROPA DI Vito Lordi – San Gregorio Magno (Sa)

–         NEW SERVICE srl – Salerno

–         BRIANZA PLASTICA Spa – Milano

–         CIMAR PRODUZIONI – Salerno

–         SYSTEM TECNO EDIL – Campagna (Sa)

–         SICUREZZA & AMBIENTE “IMBRIACO” – Salerno

–         WOLTERS KLUWER ITALIA – Roma

–         DARIO FLACCOVIO EDITORE srl – Palermo

 

ASSOCIAZIONI

 

– COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.