Site icon Salernonotizie.it

Furto rolex a turista in Costiera: carabinieri Positano fermano 31enne

Stampa
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, a seguito da una serrata indagine condotta dall’Aliquota Operativa e dalla Stazione di Positano,  questa mattina hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di L.D’A., 31 anni di Napoli.

L’indagine parte il 23 ottobre quando dopo la rapina di un Rolex ad un turista giapponese a Sorrento, i Carabinieri di Positano riescono ad intercettare a Praiano (SA) l’auto su cui i tre presunti autori si erano allontanati dopo la commissione del reato. Uno dei tre però, all’atto del controllo riusciva a fuggire e a far perdere le sue tracce.  Da allora, i Carabinieri hanno raccolto una serie di elementi che hanno permesso di delineare il profilo e poi materialmente identificare il L.D’A. (pregiudicato, originario di Napoli) come il terzo componente della banda.

La scorsa notte fino alle odierne prime luci del mattino i Carabinieri hanno controllato una accurata e mirata serie di abitazioni nella zona di Portici e di Napoli fino a rintracciare il soggetto  in una casa sita nel cuore del quartiere Tribunali della città. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata.

 

Exit mobile version