Salernitana – Novara, le Previsioni del Cavaliere Guariglia [VIDEO]

Stampa

Previsioni_GuarigliaSabato mattina 14 novembre 2015 su  Salernonotizie torna il consueto appuntamento con la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Lo storico tifoso granata ha fatto un’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra allenata da Mister Torrente. Nel corso della trasmissione il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno” ha previsto la vittoria per 1 rete a 0 per gli uomini allenati da Torrente. 

Le previsioni “Azzeccate” nel campionato di Serie B 2015/2016:

Salernitana – Avellino 3-1 (previsione tre agnelli)

Brescia – Salernitana 2-2 (previsione X)

Pescara – Salernitana 1-1 (previsione X)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ringrazio il cavaliere e il principe dell arechi antonio guariglia ho avuto il piacere di vincere 1200 euro ringrazio a lui come uomo in base hai risultati di serie b giocati il 14 novembre mi porterò nei suoi uffici a via settimio mobilio per ringraziarlo di persona lo seguiro sempre alla vostra trasmissione quando darà i suoi pronostici…un saluto particolare a te daniele conduttore di questa bella trassmissione e mi auguro di vincere sempre….un saluto particolkare e con afetto al principe dell arechi cav.antonio guariglia ….FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.