San Marzano Sul Sarno: Palazzetto dello Sport, consegnate le chiavi alle associazioni

Stampa
Comune_San_MarzanoPalazzetto dello Sport ,sono state consegnate le chiavi della struttura alle associazioni che lo utilizzeranno in gestione mista. Nuovi spazi per diversi sport, struttura adeguate alle esigenze con i lavori di manutenzione e ristrutturazione. La soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno per il risultato raggiunto.

Sono state regolarmente consegnate ieri le chiavi del Palazzetto dello Sport, dopo l’iter amministrativo che ha previsto il recupero funzionale della struttura e l’affidamento mediante un bando pubblico. Come previsto dall’art. 3 lettera c del Regolamento utilizzo impianti sportivi, alle associazioni spettano le spese di gestione (pulizia,  apertura,  chiusura,  vigilanza e custodia) e all’amministrazione tutte le spese relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alle utenze energetiche. Prioritario l’utilizzo della struttura da parte dell’Istituto Comprensivo “Anna Frank” che potrà utilizzare tutti i giorni dalle 8,30 alle 16,30 . Dalle ore 17  e secondo un preciso calendario si alterneranno nella fruizione e gestione del Palazzetto, cinque associazioni. Si tratta di due di calcio a 5 il martedì e giovedì con la Futsal San Marzano e Futsal Real Pagani,  due di volley il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì con le associazioni Asd San Marzano Volley e La Fenice Volley e un’associazione sportiva di basket il venerdì con  la “Alfonso Negro”.

Le tariffe sono cosi ripartite in 6 euro ogni 90 minuti, 20 euro per ogni gara ufficiale. “Si tratta di un importante risultato raggiunto con tanta dedizione e impegno- dichiara l’Assessore allo Sport Andrea Oliva –  Abbiamo dovuto far fronte ad un investimento per garantire la sistemazione della struttura che andava riadeguata e resa fruibile. Ho vissuto con emozione il momento della consegna delle chiavi perché ho attestato la felicità dei giovani sportivi che ora hanno la possibilità di svolgere diverse pratiche sportive in piena sicurezza. Si tratta di un obiettivo raggiunto che da a tutti noi grande soddisfazione”.

Concorde l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi : “Abbiamo lavorato intensamente e lottando con non pochi problemi anche burocratici ma il risultato ci soddisfa perché garantisce ai nostri giovanissimi cittadini sportivi di usufruire della struttura in sicurezza, vigileremo sulla corretta applicazione del regolamento e della gestione”. Per il Sindaco Cosimo Annunziata si tratta di quella serie di impegni concreti assunti con i cittadini durante la scorsa campagna elettorale. “Lo avevamo indicato come una priorità, rimettere nelle migliori condizioni possibili le nostre strutture sportive e garantire opportunità per praticare diversi sport – commenta il primo cittadino- Continueremo in questa direzione e intendiamo attingere alle possibili fonti di finanziamento per garantire ulteriori strutture e servizi per lo sport e il benessere dei cittadini.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.