Sanità: Angelo Gerbasio è il nuovo direttore sanitario dell’Ospedale Ruggi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ruggi1Angelo Gerbasio è il nuovo direttore sanitario dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Gerbasio da lunedì prossimo prenderà il posto di Mimmo Della Porta, che ritorna alla direzione del dipartimento di prevenzione dell’Asl per seguire un progetto.

Un rapporto, quello tra Della Porta e l’azienda ospedaliera universitaria – scrive Il Mattino -, mai decollato completamente, con forti scontri a distanza con le organizzazioni sindacali, che lo hanno accusato più volte di immobilismo.

Angelo Gerbasio vanta una lunga esperienza nella sanità. E’ stato direttore sanitario dell’ospedale Da Procida e di quello di Battipaglia, direttore sanitario del distretto 96, oltre a quello della struttura di Castiglione di Ravello.  Gerbasio è anche a capo della commissione d’inchiesta interna che ha passato al setaccio le cartelle cliniche relative ai casi di mazzette per scalare le liste d’attesa in Neurochirurgia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.