Torrente: “Attenzione e determinazione per tornare alla vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
torrente“Dobbiamo affrontare la gara di domani con la consapevolezza che stiamo facendo bene sul piano del gioco e manca davvero poco per tornare alla vittoria. Con un po’ di attenzione e determinazione in più e con l’aiuto dei nostri tifosi sono sicuro che potremo tornare a raccogliere i tre punti”. Queste le parole di Vincenzo Torrrente alla vigilia di Salernitana – Novara.

“Con il Novara mi aspetto una gara difficile, contro una squadra che viene da sei risultati positivi, che si difende bene ed è brava a sfruttare le ripartenze” – ha aggiunto Torrente – “Dovremo essere bravi ad avere pazienza e a sfruttare le occasioni che si presenteranno restando sempre molto attenti ai loro contropiedi”.

“Uno degli aspetti che ci ha penalizzato in queste settimane sono state sicuramente le tante assenze, specie nel reparto difensivo. Finalmente questa settimana si sono allenati tutti con continuità, anche chi aveva ancora qualche problemino fisico come Lanzaro o Gabionetta. Sta crescendo anche la condizione fisica generale della squadra e con un po’ di attenzione in più in fase difensiva e un po’ di concretezza in fase offensiva possiamo tornare a fare punti”.

Sull’undici che andrà in campo domani: “Ho ancora alcuni dubbi di formazione ma a prescindere da chi giocherà sarà importante che tutta la squadra presti la massima attenzione in entrambe le fasi di gioco. Il Novara è una squadra molto pericolosa quando ha campo libero e con un giocatore in questo momento in grande condizione come Gonzales”. Il tecnico granata ha quindi concluso commentando la visita in settimana dei tifosi granata: “Innanzitutto li ringrazio per la grande energia che ci hanno trasmesso. Speriamo di regalare loro una gioia anche per il sostegno che non fanno mai mancare. Per noi rappresentano a tutti gli effetti l’uomo in più: non so a Novara ma qui a Salerno i tifosi giocano con noi e credo che anche il loro apporto domani sarà determinante”.

Fonte UsSalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.