Traffico a Salerno per le Luci d’Artista – VIDEO

Stampa
Traffico_Luci_SalernoLe strade principali della città, in questa domenica di novembre si ritrovano intasate per i troppi automobilisti che hanno scelto di visitare Salerno, per ammirare le Luci d’Artista. In questo breve VIDEO girato con il cellulare la testimonianza di come il flusso veicolare resti praticamente intasato per ore lungo la centralissima Via Roma.  Secondo week end di Luci d’artista da panico per il fonte viabilità. Cinquanta pullman parcheggiati in via Ligea, nell’area del perimetro del porto commerciale. Ambulanza scortata dalla Polizia per arrivare nei pressi di piazza Portanova dove un anziano, stretto nella ressa, ha avvertito un malore. Disagi all’uscita delle autostrade e della tangenziale. Ad affollare il centro cittadino, file di ambulanti. Nel cuore antico i visitatori hanno dovuto farelo slalom tra la merce sistemata lungo la strada, per poter raggiungere le opere pubblicizzate. Una domenica da dimenticare

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come nel resto d’Europa vigilanza armata contro ubriachi, vandali e chi minaccia la incolumità. In simbiosi con vigili urbani che dovrebbero svegliarsi e fare il loro lavoro…si rimpinguerebbero anche le casse comunali….

  • è ora di regolare l’ingresso nei giorni del weekend prevedendo una sorveglianza ai varchi per regolare il numero di persone all’interno. Io studierei anche la possibilità di prevedere un biglietto d’ingresso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.