Accusa malore alla guida, perde la vita Maria Chirico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza_investimentoStroncata da un malore mentre era alla guida della sua auto. E’ morta così Maria Assunta Chirico, una 44enne di Battipaglia che lavorava come centralinista presso un’azienda di telecomunicazioni.  La donna, molto conosciuta ed apprezzata in città, nella mattinata di ieri era in automobile in compagnia di un’altra persona, per recarsi presso la casa di un parente. Stava guidando quando è accaduto l’inevitabile.

Da un momento all’altro, senza alcun preavviso, mentre il veicolo percorreva via Boiardo nel Comune della Piana del Sele, la donna si è sentita male, a tal punto da perdere i sensi. Il veicolo si è lentamente accostato al ciglio della strada, fermandosi contro un marciapiede.

Fortunatamente in quel momento non transitavano altri veicoli lungo l’arteria stradale.  Sul posto  i volontari del 118, che hanno tentato di prestare le prime cure alla malcapitata dopo averla adagiata fuori dall’automezzo.

Sfortunatamente, però, tutte le manovre si sono rivelate inutili. Quando i sanitari sono giunti a destinazione, a quanto pare, il cuore dela 4 4 enne aveva già smesso di battere e per lei non c’è stato nulla da fare. La morte improvvisa di Maria Assuntaha provocato incredu – lità e dolore nella comunità battipagliese.  In tanti hanno voluto lasciare sui social un ultimo saluto per la donna.

Ne dà notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.