Campania: Caldoro, “De Luca incrina la fiducia in nelle istituzioni”

Stampa
Stefano_Caldoro_new“La vicenda che investe De Luca, che ha mentito ai cittadini, produce effetti come questi. Si è persa credibilità e non si può andare avanti”. A parlare è Stefano Caldoro, capo dell’Opposizione di centrodestra in Consiglio regionale che commenta l’occupazione dei banchi della Presidenza da parte dei consiglieri del Movimento Cinque Stelle. ”Le cose in Campania proprio non vanno – afferma – questo non è un clima di garanzia, le vicende di De Luca hanno incrinato il rapporto di fiducia nelle istituzioni”. Il centrodestra non ha firmato la mozione di sfiducia presentata dai grillini contro De Luca e Caldoro spiega: ”Noi siamo autosufficienti e non abbiamo bisogno dei Cinque Stelle che sono irrilevante perché non hanno i numeri per presentarla”.

”Noi abbiamo i numeri – sottolinea – e ci riserviamo qualsiasi azione che sia a tutela dei cittadini”. ”Ci sono da affrontare tanti temi, la Francia verso la quale dobbiamo dare un messaggio di unità e i problemi della Campania – continua – Invece non si riesce a fare nulla perché è venuta meno l’immagine della Campania”. ”C’è un tema politico da discutere – prosegue riferendosi alle vicende di De Luca – Si ha paura? C’è qualcosa di torbido? Cosa si nasconde? Noi non siamo giustizialisti, c’è un tema politico da discutere”. ”Abbiamo problemi seri, ma sono tutti zero rispetto a quanto accaduto in Francia – conclude – Si iniziava il Consiglio su questo tema e poi si andava avanti”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma parl proprio tu che in 5 anni non hai fatto niente per questa regione, tu sei stato quello che ha mentito ai cittadini. Vergognati , hai ancora la faccia tosta di farti vedere in giro e di parlare,ma fai come gli struzzi nullità che non sei altro.

  • Bè potresti anche andartene dalla Campania visto che consideri i tuoi conterranei caproni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.