Campania: Cgil-Cisl-Uil, bagarre spettacolo poco gratificante

Stampa
sindacati_primo_maggio_sciopero_corteo_lavoro“Non è stato certo uno spettacolo gratificante e rassicurante quello messo in scena oggi da taluni rappresentanti del M5S e dei Comitati civici. Alla D’Amelio, colpita da un malore proprio per effetto di un comportamento irragionevole ed irresponsabile, testimoniamo la nostra vicinanza con l’augurio di una pronta guarigione””. É quanto affermano i segretari regionali della Cgil, Franco Tavella, della Cisl Lina Lucci, e della Uil, Anna Rea.

“Quello accaduto oggi è un atto gravissimo che va contro la democrazia e l’interesse dei cittadini. Il Consiglio regionale – sottolineano – è il luogo dove si legifera e la giusta e necessaria dialettica politica non deve diventare bagarre. “Nessuno dimentichi che la Campania è tra le regioni con gli indici di occupazione, pil, consumi e crescita tutti in negativo rispetto al resto del Paese. E questi dovrebbero essere le priorità di chi amministra e rappresenta la cittadinanza della Regione Campania”.

Cgil, Cisl e Uil sono soddisfatti dell’approvazione della legge sull’acqua che “finalmente recepisce il lavoro messo in campo da molti anni e tiene conto delle indicazioni rappresentate nell’ultimo recente incontro. E soprattutto, ci auguriamo, che gli impegni presi, a partire dai posti di lavoro, vengano mantenuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.