Ieri sera la prima puntata con le Miss Cilentane ad Avanti un Altro

Stampa
miss_cilentane_avanti_un_altroIeri sera è andata in onda la prima puntata di Avanti un Altro, la nota trasmissione a quiz di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis con le Miss del Cilento protagoniste . Durante la puntata di ieri sera l’agropolese Zoe Coccia (Miss Parco del Cilento 2015) ha dato vita ad un appassionato ballo lento con Paolo Bonolis mentre le altre Miss hanno letteralmente assalito e ricoperto di abbracci e baci il bellissimo Daniel Nilsson (il Bonus) ; le stesse poi hanno avuto la possibilità di andare dietro le quinte e di immortalarsi con tutti i protagonisti della trasmissione, in una giornata che per le Miss cilentane resterà indimenticabile.

Invece, Nella puntata che andrà in onda stasera dalle ore 18,45 le Miss Cilentane che faranno da pubblico alla trasmissione potranno assistere alle performance dello staff di Miss Parco, infatti il make up artist del concorso Giovanni Matrella sarà impegnato come ‘valletto’ di Bonolis, il fotografo del concorso Nicola Russi nella figura di ‘fato benevolo’ e il Patron Lino Miraldi in veste di ‘corteggiatore’ regalerà un cuore alla sexy poliziotta Claudia Ruggeri.

“E’ stata una bella esperienza, stamattina mi sono arrivati tanti complimenti da parte degli amici,   – dichiara il Patron Lino Miraldi – addirittura dai dati auditel hanno seguito la trasmissione quasi 4 milioni di telespettatori, una bella soddisfazione . Voglio cogliere l’occasione per ringraziare l’organizzatrice del viaggio agli studi Mediaset di Roma la Sig.ra Pia Monzo “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.