Luci d’Artista: Trenitalia aggiunge treni straordinari durante manifestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stazione_Salerno_trenoE’ apparso in mattinata un importante comunicato di Trenitalia circa alcune variazioni ed in particolare alcune implementazioni del servizio ferroviario nella zona di Salerno dove si svolge, dal 7 novembre scorso e fino a Gennaio, la manifestazione Luci d’Artista che tradizionalmente richiama centinaia di migliaia di visitatori. Da sabato 14 novembre e fino a sabato 12 dicembre 2015 sarà infatti modificato il programma di circolazione dei treni sulle linee che collegano Salerno-Arechi e Benevento, Nocera Inferiore e Napoli.

Le variazioni programmate da Trenitalia in accordo con la Regione Campania ed il Comune di Salerno, prevedono anche l’effettuazione di corse straordinarie. Informazioni dettagliate con l’indicazione di treni, fermate ed orari sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti e sui canali informativi on line del Gruppo FS Italiane (trenitalia.com) Variazioni importanti dunque che permettono un maggiore utilizzo del treno nella zona di Salerno e nel suo hinterland proprio durante una delle manifestazioni più vissute e sentite in città. Il tutto per permettere un più facile accesso a Salerno in occasione dell’evento e provare a decongestionare il flusso viario su gomma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.