Odjer, il nuovo talento che fa parlare tutta la Serie B

Stampa
Salernitana_Perugia_5_OdjerDi proprietà del Catania con diritto di riscatto in favore della Salernitana Moses Odjer è il nuovo talento della Serie B. Il centrocampista ghanese classe 1996. A 19 anni Moses si è giù ritagliato uno spazio da protagonista nella Salernitana dopo aver esordito no Sannino nella Ternana e la parentesi Catania.

A 17 anni Moses soffiò il posto al talentuoso Duncan uno dei migliori centrocampist under 20 in circolazione prendendo la sua maglia nel 2013 ai mondiali Sub20.

Il Ghana si piazò al terzo posto grazie anche ad Odjer dietro dietro soltanto alla Francia di Pogba e Kondogbia e all’Uruguay di Avenatti. Che fosse un giocatore di dinamismo e qualità Salerno lo ha scoperto dopo Lanciano e Perugia quando Moses ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. A Bari ma soprattutto ieri all’Arechi è stato determinante nel ritorno alla vittoria della squadra granata (come ricorda il sito GianlucaDiMarzio.com ).  

Col Perugia aveva dato soltanto un assaggio, piccolo aperitivo di quello che si sperava venisse fuori. Ieri una gara da migliore in campo, condita dall’assist vincente per Donnarumma. Sguardo alto, solito sorriso e lì ad esultare. Salerno l’ha scoperto ieri e spera. Il Catania lo guarda da lontano, con la possibilità di esercitare un controriscatto in casa di riscatto da parte della Salernitana. Odjer pensa soltanto al presente, come in quel Sub20. 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non capiamo se Odjer, (Frison poi non più tesserato conta salernitana) lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto con quale formula sono andati via i vari Calil, Russotto e Liverani ce lo spiegate! Grazie

  • Odjer meglio di Gattuso
    si affretti la proprietà a comprarlo definitivamente dal catania.

  • Se continua cosi per tutto l anno secondo voi quante possibilità ci sono che ce lo teniamo? c’è il riwcatto in favore nostro.. ma un possibile contro riscatto per il catania.. quindi bye bye i fantastici contratti di fabiani.. peggio di marotta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.