Parigi, Cirielli (FDI-AN): Italia appoggi lotta Putin contro Isis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Quanto accaduto a Parigi deve farci seriamente riflettere. Esiste un problema reale, quello dell’immigrazione e dell’accoglienza non controllata. Noi non sappiamo chi entra nel nostro Paese, e il controllo sulle moschee e sulle comunità islamiche è evidentemente inadeguato. Espulsione, privazione della cittadinanza o non concessione a chi segue l’Islam fondamentalista”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del dipartimento Giustizia del partito.

“L’Italia dia un segnale vero– aggiunge –, appoggi e partecipi alla lotta della Russia di Putin contro l’Isis e spinga gli alleati ad annientare lo Stato islamico. L’Europa e l’Italia non sono più sicure. Fratelli d’Italia lo ripete da tempo. È ora di intervenire militarmente al fianco di chi combatte lo Stato islamico. L’Italia e l’Europa si sveglino. Non c’è più tempo da perdere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.