Preso l’autore dello sfregio di Piazza Abbro a Cava, beccato mentre tentava di ripulire

Stampa
GraffittaroE’ durato poco più di 48 ore l’anonimato del graffitaro che nella notte di venerdì scorso ha imbrattato la seduta della nuova piazza Abbro e che aveva suscitato non poco sdegno nell’opinione pubblica. Si tratta di un cavese, M.C. di 22 anni.  La Polizia Locale, a seguito delle indagini immediatamente avviate dal Nucleo Degrado Ambientale, anche attraverso una ricognizione sui social media, ha identificato l’autore che, peraltro, alle prime luci dell’alba si era ripresentato in piazza Abbro questa volta però armato dell’occorrente per pulire la scritta dal rivestimento dei gradoni.

Il tam tam mediatico lo aveva evidentemente convinto dell’errore e suscitata una apprezzabile presa di coscienza tanto da indurlo spontaneamente a cercare di porre rimedio.  Ad attenderlo, però, anche gli agenti della Polizia Locale del Nucleo Degrado Ambientale del cap. Giuseppe Senatore, che lo avevano già identificato e al corrente delle sue mosse lo hanno portato al comando per  ufficializzare l’identificazione e sanzionato con una ammenda di 50,00 euro. Oltre all’ammenda, però, M.C. dovrà farsi carico anche dei costi per il ripristino dei rivestimenti di piastrelle imbrattate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.