Ubriaco al volante viene colto da malore, caos in via Posidonia

Stampa
ambulanza_humanitas_torrioneUbriaco al volante e probabilmente anche sotto effetto di droga un uomo alla guida di un’auto ha seminato il caos in Via Posidonia nei pressi del negozio ”Sessa”. Il fatto è accaduto intorno alle 17 di oggi pomeriggio. L’uomo è stato trovato accasciato sul volante della sua autovettura. Sul posto I volontari dell’Humanitas, allertati dai passanti.

I soccorritori hanno trovato l’uomo in evidente stato di ebbrezza. Nella vettura dell’individuo trovata anche una siringa aperta. Sul posto  anche un’ambulanza del Saut Humanitas e i carabinieri che hanno bloccato l’uomo che, nonostante fosse in stato di ebrezza voleva comunque mettersi alla guida per raggiungere Serino in provincia di Avellino dove risiede. Da segnalare anche disagi alla circolazione. alla fine l’uomo è stato convinto a raggiungere il Ruggi dal personale del 118 per accertamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.