Ad Eboli il primo corso formativo  di coaching “Conosci te stesso e diventa ciò che sei”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Marco_BottaAd Eboli il primo Workshop sul Coaching organizzato da Marco Botta (nella foto) e Paolo Vocca. L’evento di presentazione del percorso formativo “Conosci te stesso e diventa ciò che sei”  si terrà ad Eboli venerdì 27 novembre, a partire dalle ore 18.00, presso MOA – Museum of Operation Avalanche, Piazza San’Antonio. Il prof. Luigi D’Aniello aprirà l’appuntamento curato dal Dott. Paolo Vocca – Coaching con una consolidata esperienza di consulenza in contesti formativi aziendali. Rivolta sia alle aziende sia ai singoli, l’iniziativa vuole essere un momento per testare anche nel salernitano le innovative metodologie di coaching già proposte con grande successo a livello nazionale in altre realtà territoriali.

Il Workshop gratuito è strutturato in una presentazione collettiva del corso, che tratterà la tematica del “coaching” quale metodo volto alla ricerca, scoperta, esplorazione e valorizzazione delle potenzialità personali dell’individuo. Su questo (appunto Marco) ‘Eccellente Mente’ (o Sophis ?????) ha raccolto la sfida e ha ideato, e testato con risultati straordinari, strategie di apprendimento veloce, mnemotecniche, applicazioni dell’arte oratoria alla comunicazione efficace. Percorsi individuali e di gruppo di crescita personale e consapevolezza di sé. Si fa carico di diffondere i principi e il metodo del Coaching.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.