Caos Vigili Urbani, Comandante Bellobuono verso le dimissioni

Stampa
anna_bellobuonoPer ora è solo una indiscrezione eppure le voci si rincorrono da ore: Anna Bellobuono comandante dei vigili Urbani di Salerno potrebbe rassegnare le dimissioni. Una notizia che, se confermata, determinerebbe un vero e proprio terremoto nel Corpo di Polizia Municipale di Salerno alle prese con una accesa vertenza con il Comune di Salerno nel periodo più delicato dell’anno: le luci d’artista. A far esplodere il caso e probabilmente a spingere la Bellobuono alla riflessione sulle dimissioni, la scelta del Comune di Salerno di affidare a Luigi della Greca – ex dirigente del settore Ragioneria del Comune di Salerno – il compito di ricucire i rapporti tra i caschi bianchi e l’ente. Un affiancamento che alla Bellobuono non sarebbe andato giù sentendosi di fatto scavalcata. Secondo indiscrezioni la Bellobuono avrebbe protocollato presso l’ufficio personale del Comune una lettera il cui contenuto è e resta top secret almeno fino a domani. Nell’attesa si rincorrono voci non confermate di possibili dimissioni della Bellobuono che ha sempre svolto il suo lavoro con sacrificio, abnegazione e senso del dovere lavorando in prima linea con gli agenti della Municipale. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha fallito su tutta la linea. Mai la città è stata così abbandonata a se stessa

  • La polizia urbana è allo sbando e di conseguenza tutta la Città dove l’anarchia regna sovrana e fa sempre più proseliti con comportamenti incivili sempre più spinti e sfrontati, vista la totale impunità garantita dall’assenza di una qualsiasi azione di contrasto e sanzionamento. Non so con queste premesse come si possa affrontare quotidianamente l’aumento di afflusso veicolare dovuto alle luce, se alla radice il problema non è stato mai seriamente affrontato. Poveri cittadini Salernitani e visitatori, giornate nere!

  • vigili urbani allo sbando. La strada davanti all’ospedale è diventata un immenso parcheggio e nessuno fa multe. per non parlare dei fruttivendoli e bar che invadono interi marciapiedi. Al momento questo è il biglietto da visita di Salerno. Ci vuole un comandante con pugno di ferro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.