Caos Vigili Urbani, Comandante Bellobuono verso le dimissioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
anna_bellobuonoPer ora è solo una indiscrezione eppure le voci si rincorrono da ore: Anna Bellobuono comandante dei vigili Urbani di Salerno potrebbe rassegnare le dimissioni. Una notizia che, se confermata, determinerebbe un vero e proprio terremoto nel Corpo di Polizia Municipale di Salerno alle prese con una accesa vertenza con il Comune di Salerno nel periodo più delicato dell’anno: le luci d’artista. A far esplodere il caso e probabilmente a spingere la Bellobuono alla riflessione sulle dimissioni, la scelta del Comune di Salerno di affidare a Luigi della Greca – ex dirigente del settore Ragioneria del Comune di Salerno – il compito di ricucire i rapporti tra i caschi bianchi e l’ente. Un affiancamento che alla Bellobuono non sarebbe andato giù sentendosi di fatto scavalcata. Secondo indiscrezioni la Bellobuono avrebbe protocollato presso l’ufficio personale del Comune una lettera il cui contenuto è e resta top secret almeno fino a domani. Nell’attesa si rincorrono voci non confermate di possibili dimissioni della Bellobuono che ha sempre svolto il suo lavoro con sacrificio, abnegazione e senso del dovere lavorando in prima linea con gli agenti della Municipale. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La polizia urbana è allo sbando e di conseguenza tutta la Città dove l’anarchia regna sovrana e fa sempre più proseliti con comportamenti incivili sempre più spinti e sfrontati, vista la totale impunità garantita dall’assenza di una qualsiasi azione di contrasto e sanzionamento. Non so con queste premesse come si possa affrontare quotidianamente l’aumento di afflusso veicolare dovuto alle luce, se alla radice il problema non è stato mai seriamente affrontato. Poveri cittadini Salernitani e visitatori, giornate nere!

  2. vigili urbani allo sbando. La strada davanti all’ospedale è diventata un immenso parcheggio e nessuno fa multe. per non parlare dei fruttivendoli e bar che invadono interi marciapiedi. Al momento questo è il biglietto da visita di Salerno. Ci vuole un comandante con pugno di ferro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.