Donnarumma si gode il magic moment e si candida a giocare in coppia con Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Novara_13_DonnarummaIl primo obiettivo è segnare. Il secondo è giocare con continuità, trovare spazio in una prima linea affollata. Il terzo obiettivo, invece è un auspicio ma che per ora resta un punto interrogativo: Coda e Donnarumma possono giocare insieme? Entrambi rispondono di si ma per farlo bisogna cambiare modulo e rinunciare a qualcosa in termini di fantasia ed imprevedibilità.  Il 4-2-4 visto all’opera nella seconda parte della ripresa contro il Novara non è una soluzione. Più concreta l’idea di adottare il 4-4-2 un modulo, questo che può favorire la coesistenza tra Coda e Donnarumma anche se è una applicazione tattica  che la squadra ha dimostrato di poter reggere solo per spezzoni di gara alla luce della mancanza di esterni adatti.

E poi bisogna tenere comunque conto di Gabionetta. Toglierlo adesso dall’undici titolare, nel momento in cui non arrivano i gol, suonerebbe come una bocciatura ingiusta per chi da solo ha tirato la carretta nelle prime giornate quando la tallonite era un pallido ricordo. Due gol in due partite per Alfredo Donnarumma che si dice pronto a giocare in ogni ruolo pur di non partire dalla panchina. Si impegna e lotta Massimo Coda ma il gol all’Arechi gli manca. L’attaccante vuole sbloccarsi davanti ai suoi tifosi che all’uscita dal campo lo hanno applaudito apprezzandone gli sforzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.