Il Latina affronterà la Salernitana senza Di Gennaro ed Oliveira

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oliveira_LatinaCi saranno due assenze pesanti nel Latina che sabato incrocerà i guanti con la Salernitana. Nella sfida del Francioni, infatti, mister Mario Somma dovrà fare a meno del portiere titolare, Di Gennaro, infortunatosi seriamente nel match perso 3-1 ad Avellino, e dello squalificato Olivera. Il tecnico pontino, poi, ha deciso di mettere fuori rosa il gioiellino della Lazio Minala, motivo per cui la formazione che scenderà in campo sabato rischia di essere piuttosto rimaneggiata. Nonostante le assenze, però, guai a sottovalutare la formazione nerazzurra. Tredicesimo in classifica con 16 punti all’attivo (4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 16 subiti), il Latina in casa è un osso duro (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle 6 gare disputate tra le mura amiche), come testimoniano i successi ottenuti ai danni di squadre blasonate come Cesena e Perugia.

Somma schiererà i suoi col 4-2-3-1, il modulo che avrebbe voluto attuare anche lo scorso anno a Salerno, quando fu esonerato dopo 78 giorni di gestione, alla vigilia dell’inizio del campionato di Lega Pro. Subentrato a Mark Juliano prima del match casalingo col Cesena (vinto per 1-0 grazie al gol di Corvia), il tecnico pontino dal cuore granata viene descritto come concentratissimo alla vigilia dello scontro con la sua ex squadra. Il team allestito dal diesse Mauro Facci, altra vecchia conoscenza, ha diversi elementi di categoria e lotterà per ottenere una salvezza tranquilla. I nerazzurri contro la Salernitana dovrebbero giocare con Farelli in porta; Baldanzeddu, Brosco, Dellafiore e Calderoni in difesa; Marchionni e Moretti in mediana; Acosty, Ammari e Scaglia, alle spalle di uno tra Dumitru e Corvia. Dovrebbe partire dalla panchina Jefferson, in estate trattato anche dalla Salernitana. A disposizione di Somma ci sono anche altri giocatori (come il terzino Regoli, il centrale Bruscagin, il mediano Mbaye e l’attaccante Campagna) che potrebbero essere chiamati in causa nella ripresa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.