La vittoria non basta, ora bisogna dare continuità di risultati

Stampa
Salernitana_Novara_25_esultanzaQuanto vale la vittoria contro il Novara? Difficile dirlo adesso. Per ora sono solo tre punti che muovono la Salernitana in una classifica corta e che resta deficitaria. Ecco perchè adesso la parola d’ordine deve essere continuità non solo di gioco ma anche di risultati. A Latina sarà una battaglia. Ci vorrà una grande concentrazione e determinazione. Ci vorranno nervi saldi e mestiere per uscire indenni dal Francioni. Lotito ha parlato di gara della svolta domenica sera al termine del successo con il Novara. Per ora sono solo tre punti. Per sapere se la Salernitana ha svoltato concretamente bisognerà attendere le prossime gare.

Latina sarà un banco di prova non di poco conto. Poi l’anticipo con la Pro Vercelli all’Arechi di venerdì sera e subito dopo il primo dicembre l’impegno di Coppa Italia con lo Spezia che vale la sfida all’Olimpico contro la Roma. Due gare di campionato ed una di Coppa chi diranno tanto su una squadra che a gennaio verrà comunque puntellata e rafforzata. Per ora si va avanti così, senza altri innesti perchè la lista degli over è ormai fatta a meno che non si voglia pescare qualche giovane centrale per puntellare il reparto arretrato che continua a perdere pezzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.