Luci e caos, Sindaco Napoli: «Il traffico può essere attenuato, non risolto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Traffico_Luci_Salerno«Bisogna fare i conti con i grandi numeri. I fenomeni del traffico per le Luci d’Artista possono essere attenuati ma non risolti». A dirlo il Sindaco facente funzioni Enzo Napoli il giorno dopo il week end di traffico e caos, il secondo con le luci d’artista accese. Il sindaco ha  confermato le difficoltà dettate dal grande numero di persone che sono arrivate in città con le proprie auto. “Abbiamo registrato – ha detto il Sindaco Napoli –  un problema sull’asse Salerno-Nocera per via di un semaforo in località Vietri che disponeva un senso unico alternato – prosegue il sindaco facente funzioni – l’assessore De Maio ha già parlato con il sindaco di Vietri e faranno in modo che la prossima settimana assolutamente sia risolta la questione con un dispositivo di traffico ad hoc”.  A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

IL VIDEO DI VIA ROMA BLOCCATA DALLE AUTO

IL PRIMO VIDEO REPORTAGE SULLE LUCI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. chi sa quanti di questi visitatori che si accalcano per queste luci d\’artista sono mai entrati in un museo!!!

  2. La risposta di questo sindaco o vicesindaco è veramente sconfortante,lascia semplicemente allibiti.Praticamente se ne lava le mani come se il traffico fosse una fatalità o un obbligo a cui non si può sfuggire.E questo personaggio vuole governare una città??!!!Chi ricopre una carica pubblica ha il dovere di risolvere i problemi non di voltare gli occhi da un’altra parte.Questa città è paralizzata dal caos e dall’inquinamento grazie a questa “enorme sagra paesana” che è luci d’artista.Prima o poi ci scapperà il morto visto che anche le ambulanze non riescono a passare.Poi sarà inutile piangere o protestare…..

  3. Ma i cittadini Salernitani quale vantaggio traggono da queste tanto sbandierate “Luci d’Artista”?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.