Salernitana: graziato Mister Torrente, sarà in panchina a Latina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Novara_50_TorrenteE’ stato graziato dal giudice sportivo il tecnico Vincenzo Torrente espulso domenica scorsa durante il match tra Salernitana e Novara. Il trainer grnata se l’è cavata solo con una ammonizione. Tre giornate di stop a Emanuele Calaiò (Spezia, più ammenda di 1.500 euro) e Filip Raicevic (Vicenza). Sono le sanzioni più pesanti inflitte dal giudice sportivo in relazione al 13/o turno del campionato di serie B. In totale sono 12 i giocatori fermati almeno per una giornata. Calaiò paga la “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 39 del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.
Raicevic l’avere “al 28′ del secondo tempo, colpito volontariamente un avversario con una gomitata al volto”. Due giornate di squalifica a Gianluca Comotto (Perugia) “per avere, al 38′ del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”. Una giornata a Addae (Ascoli), Eramo e Scozzella (Trapani), Borghese e Cassetti (Como), Olivera Da Rosa (Latina), Perico (Cesena), Viola (Novara), Vitale (Ternana). Un’ammenda di 7.000 euro è stata inflitta al Bari “per avere suoi sostenitori, al 40′ del primo tempo, lanciato un bengala nel settore occupato dai tifosi della squadra avversaria; per avere, inoltre, danneggiato alcune strutture dell’impianto sportivo”; 2.000 euro allo Spezia “per avere suoi sostenitori, al 39′ del primo tempo, indirizzato all’arbitro cori ingiuriosi”; 1.000 euro al Perugia “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.