Salerno: solo 4 offerte per gli immobili messi all’asta dal Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_luci_blu_autismoScadeva ieri a mezzogiorno il termine per partecipare all’asta per l’acquisto di immobili messi in vendita dal Comune di Salerno per fare cassa. Secondo il quotidiano la Città, oggi in edicola, appena quattro le offerte, per 25 lotti,  che verranno visionate ed esaminate oggi presso l’ufficio Appalti a via Giuseppe Centola. Il Comune, dall’alienazione dei beni sperava di incassare almeno quattro milioni di euro.  Il bando riguardava 17 locali terranei, sette appartamenti e un fondo agricolo con annessa casa colonica.

Per quanto riguarda gli appartamenti, in lista c’erano due immobili a Largo Abate Conforti. Poi c’era un’abitazione a Largo Conservatorio Vecchio e villa Sciaraffia a Cappelle. Uno in  via Paolo De Granita, uno a Largo Barbuti e un altro a via Madonna di Fatima.

Nessuna novità neppure per l’area del campo Volpe oggetto di altra asta che viene ripetuta per la terza volta . Mancano pochi giorni alla scadenza di questo avviso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.