Strage di Parigi, intitolare a Salerno una strada per ricordare Valeria Solesin

Stampa
valeria solesinIl Club Forza Silvio di Salerno chiede al Comune di Salerno di intitolare una strada o una piazza all’unica vittima italiana degli attacchi a Parigi, VALERIA SOLESIN.
Il ricordo di questa giovane italiana perita nel vile attentato terroristico non venga disperso, insieme al suo impegno civile per il prossimo ed il suo amore per la vita e la cultura.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa non si fa per racimolare qualche voto.. Anche strumentalizzare la morte.. Sempre più schifo..

  • Paolo: concordo, e aggiungo che non capisco tutto questo “chiasso” per “questa” ragazza considerando che sono morte 140 persone.. cos’ha lei di differente dalle altre 139 morte?

  • che indifferenza che schifo…potrebbe essere un idea carina…ma credo che sia piu giusto nella sua regione o nel suo paese specifico…per il resto sono veramente schifato e delusa dall indifferenza delle persone in italia e soprattutto al sud e qui da noi…nn una bandiera sui balconi nn un lumino acceso sui balconi di sera..nessun pensiero nessun rispetto…CHE SCHIFO!!!le associazioni,il comune e quant altro nn sono stati in grado di organizzare una fiaccolata,una manifestazione…niente di niente…io personalmente accendo un cero ogni sera sul balcone e ho appeso la bandiera francese fuori…chi nn la tiene…se la compra,per solidarietà si fa questo ed altro!!!!!

  • ….anche perché nominare una strada a Salerno la trovo fuori luogo in quanto certamente lo faranno nella città della ragazza….. Lasciate in pace i morti!!! Fate le persone serie!!!!

  • Forza chiiiiiii ?
    Ma ancora lo nominate quest’essere che ci ha resi ridicoli al mondo ?
    E poi che la srada venga intitolata a Venezia ci può stare ma Salerno che c’entra ?
    Un proverbio cinese dice : quando non hai nulla da dire, stai zitto.
    Ecco, state zitti e fate come dice Simone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.