Troppi debiti, chiude sul Corso di Salerno storico marchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Corso_Vittorio_Emanuele_shopping_genteLa crisi economica non risparmia uno dei marchi storici dell’abbigliamento salernitano. Ha chiuso definitivamente i battenti la boutique D’Anna come racconta Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Troppi debiti per una delle più famose case di moda di Salerno con i proprietari costretti ad arrendersi allungando la lista delle “vittime” della crisi. Scafali vuoti e luci spente nell’elegante botique di una storica famiglia salernitana.

Secondo Il Mattino la chiusura sarebbe una diretta conseguenza della sentenza di fallimento di una delle società del gruppo, la Pierpaolo D’anna Srl (già D’Anna Srl), pronunciata dal tribunale nello scorso mese di luglio. Sarebbe stata sospesa anche l’attività del sito web, mentre resta operativo solo l’altro punto vendita dei D’Anna sempre sul corso principale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.