Vertenza Vigili Urbani a Salerno: meno ore in estate da recuperare nel periodo natalizio

Stampa
Posti_blocco_Vigili_Urbani_MunicipaleOrari più snelli in estate, più lavoro nel periodo natalizio. Questo in sintesi il piano su cui ragionano i vigili urbani con il “mediatore” Luigi Della Greca, sceso in campo gratuitamente al fianco del Comune per risolvere la querelle calda delle ultime settimane.   Nel dettaglio, gli orari di lavoro dei caschi bianchi – scrive Metropolis oggi in edicola –  potranno esser divisi in due periodi: uno estivo, in cui il servizio – di fatto – sarà ridotto, e l’altro invernale, in contemporanea a Luci d’Artista, dove le ore “risparmiate” saranno riutilizzate per avere più uomini in campo per risolvere i problemi di viabilità e controllo del territorio.

Nelle prossime ore se ne saprà di più con un altro e si spera decisivo vertice nel quale si dovrà affrontare anche la questione straordinari che ha aperto la frattura fra l’ente di via Roma e i vigili urbani.  Il piano ore dovrà essere sottoposto al comandante Bellobuono che ieri ha disertato l’incontro rinviando ogni decisione alle prossime ore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i VV.UU sono già mosche bianche d’estate! Adesso inventiamo lo scartamento ridotto del già ridotto scartamento? Ma signori miei i VV.UU. sono migliaia e sono tutti nei loro uffici la mattina fino alle 14. Poi tutti a casa e nessuno in mezzo alla strada. A questo punto facciamo le ronde cittadine e togliamoci ‘sta gentaglia di mentecatti scrocconi dalle balle!

  • E’ veramente S_T_R_A_O_R_D_I_N_A_R_I_O,per permettere ai non salernitani di vedere le luci rinunciamo alle forze dell’ordine in estate,periodo in cui si verificano centinaia d’incidenti con moto e motorini e soprattutto quando si verificano furti in appartamento di ogni genere!E ad Agosto allora si torna al vecchio West,appena posso compro una Colt!Abbiamo barattato la nostra libertà e la nostra sicurezza per 2 lucine!Ma fatela finita!Assumete più personale e mandate a casa i finti malati!

    Mario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.