Campania: De Luca, “Qualche imbecille anche nel Pd”

Stampa
vincenzo_de_luca_nerovoso“Sono qui per cambiare tutto”: lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolgendosi agli esponenti del Movimento 5 Stelle, che ha definito “sciagurati” e “squadristi” e – ha aggiunto – anche “a qualche imbecille del Pd abituato all’insaponamento. Tranquilli – ha aggiunto De Luca che in serata è intervenuto a radio Kiss Kiss Napoli – io non faccio un passo indietro e non mi faccio intimorire”.

Durante la trasmissione, De Luca ha ribadito le sue posizioni per quanto riguarda le vicende che lo vedono indagato dalla Procura della Repubblica di Roma insieme all’ex capo della sua segreteria, Nello Mastursi, al giudice del Tribunale di Napoli, Anna Scognamiglio, e al marito di quest’ultima, Guglielmo Manna. E’ inoltre tornato a commentare le proteste attuate ieri dai rappresentanti del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Regionale della Campania, che – ha detto – hanno impedito che si tenesse in aula la commemorazione delle vittime degli attentati terroristici di Parigi. “Sono indignato e disgustato per questi atti di squadrismo”, ha concluso De Luca.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che i Grillini 5 stelle abbiano creato solo confusione. ..
    Se si voleva portare il proprio disappunto dovevano :
    1. partecipare alla discussione in consiglio regionale;
    2. contestare in maniera democratica contro l’approvazione del provvedimento (la c.d. legge che pubblicizza il servizio dell’acqua);
    3. poi, informare tutti i cittadini ( non solo chi li ha votati) con una campagna di informazione (giornali, TV, web, ecc.), evidenziando quelli che per loro sono le norme che contrastano con la Costituzione con la normativa europea, con leggi dello Stato, ecc., ecc..
    Invece, con l’occupazione dell’aula hanno solo fatto “ammuina”….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.