Evasione fiscale, nei guai commerciante Anaclerico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleRinvio a giudizio ieri mattina per Luigi Anaclerico. Il commerciante salernitano della nota catena di calzature, difeso dagli avvocati Carmine Guadagno e Rosario Cozzi,  è accusato di presunte violazioni fiscali e tributarie. Secondo l’accusa, avrebbe realizzato la presunta evasione fiscale con alcuni stratagemmi finalizzati a ingannare l’erario.

 

La vicenda giudiziaria trae origine da una indagine fiscale eseguita tre anni fa ed ora nel corso del processo verranno approfonditi  tutti gli aspetti finanziari e fiscali con le parti che presenteranno elementi di prove e saranno ascoltati alcuni testimoni. Spetterà ai giudici accertare se furono commessi davvero reati tributari, che avrebbero consentito al noto commerciante di tenere per sé più del dovuto del suo fatturato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi fanno ridere…se evadono quasi tutti, e non solo i commercianti, ed il bello è che tuttti lo sappiamo e facciamo finta di nulla. Pagano solo quelli a reddito fisso e pagano anche per gli evasori. I medici in prima linea, gli artigiani, i liberi professionisti ecc…ecc….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.