Furti in abitazioni del bussentino: scoperti gli autori, 4 denunciati

Stampa
Carabinieri_oggetti_oroI Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno concluso una serie di attività investigative su tutta la giurisdizione tese ad individuare gli autori di alcuni furti in appartamento operati tra i mesi di luglio, agosto e settembre 2015 nel golfo di Policastro. I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro, diretti dal Mar. Ricotta, hanno deferito all’autorità giudiziaria N.A., 54enne, trovato in possesso presso la sua abitazione di materiale risultato di provenienza furtiva. I militari, infatti,  hanno accertato il materiale, per un valore complessivo di 8.000 euro, era lo stesso sottratto da 4 abitazioni in località Valle di Natale di San Giovanni a Piro qualche tempo addietro. Il tutto è stato restituito dai Carabinieri ai legittimi proprietari, mentre l’uomo dovrà rispondere del reato di furto e ricettazione.

Stesso destino per i 3 soggetti deferiti a piede libero alla competente A.G. dai militari della Stazione di Vibonati. I militari, guidati dal mar. Franco, sono riusciti a risalire tramite il controllo presso alcuni “compro oro” ai tre individui, V.S. del ’82, A.P. del ’95 e P.G. del ’89. Gli stessi al termine degli accertamenti da parte dei militari dovranno rispondere di alcuni furti in appartamento perpetrati nelle località di Ispani e Vibonati. I militari sono riusciti inoltre a recuperare parte della refurtiva in oro, per un valore complessivo di 5.000 euro, anche questa restituita ai legittimi proprietari.

Nel corso delle attività di controllo dei soggetti dediti a furti e reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Laurito, guidati dal mar. Benevento, hanno deferito a piede libero A.M. 60 anni per il reato di furto. Lo stesso è risultato autore di un furto di 450 euro commesso ai danni della proprietaria della Tabaccheria in centro a Rofrano.    

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.