Gol dalla panchina: alla Salernitana è già successo 4 volte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Perugia_28_DonnarummaPanchina miracolosa per Torrente. Non lunga ma sicuramente decisiva in almeno quattro occasioni. Dai panchinari, infatti, sono arrivati gol importanti e pesanti: l’ultimo della serie firmato Donnarumma. In campo al 21esimo in gol al 22esimo. E’ il quarto episodio che accade in 13 giornate di campionato e che consentono a Torrente di collezionare un piccolo record che lo colloca immediatamente alle spalle di Tesser nella speciale classifica dei gol dalla panchina. Per la serie: quando dalla panchina le mosse sono decisive. Ben quattro i gol dei panchinari. Troianiello con l’Avellino, la rete del 3 a 1, Franco nell’1 a 1 col Perugia, Donnarumma a Bari e poi ancora l’ex Teramo domenica all’Arechi con il gol partita.

In Italia, tra la serie A (36 gol dalla panchina) e la serie B (43),soltanto Tesser dell’Avellino,con sei reti, ha fatto meglio di tutti. Con Torrente a quota quattro cambi che producono reti ci sono Pioli della Lazio, Breda dela Ternana mentre a tre il mister della Fiorentina Sousa, il milanista Mihajlovic, ilgenoano Gasperini, Juric del Crotone, Rastelli del Cagliari, Bjelica dello Spezia e Boscaglia del Brescia. Un segnale positivo che potrebbe, si spera presto, portare in gol altri calciatori che dalla panchina danno un contributo importante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.