Il Comune cede gli immobili: Spazio Donna alla Emmedue sas per 800 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Spazio_donna_Stazione_SalernoEra uno dei beni in vendita più costosi ma anche più interessanti per il valore e la posizione. I locali che per oltre 35 anni hanno ospitato Spazio Donna hanno un nuovo proprietario: si tratta della società Emmedue sas” di Carmela Mottola con sede a via Acquasanta che si occupa proprio di locazione immobiliare di beni propri o in leasing. A darne notizia il quotidiano La città oggi in edicola. Offerta importante quella della Emmedue. Il Comune chiedeva per i locali almeno 780 mila euro. La società ha offerto 826 mila euro e 800 quasi 50 mila euro in più a conferma del valore del bene e della volontà di non perderlo.

Ora non è dato sapere cosa verrà realizzato nei locali fin qui di Spazio Donna con le componenti dell’Associazione che hanno manifestato il loro malcontento per questo epilogo ed anche perché erano in cantiere, proprio col Comune, diversi progetti sociali contro la violenza sulle donne e non solo. Non soltanto “Spazio donna”, ieri mattina sono stati venduti anche altri locali inseriti nell’elenco del Comune:  tre locali terranei a via La Mennolella al prezzo medio di ventimila euro cadauno. Due di questi ospitano delle associazioni, l’altro la Croce Rossa. Al prezzo di 93mila e 500 euro è stato, infine, venduto anche un appartamento a Largo Barbuti. In totale, il Comune di Salerno ha incassato quasi un milione di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. O’MEALE, appunto! ..e poi parlano di carenza di strutture e stanno in affitto in altri luoghi.. (chissà come mai!)

  2. Il problema è che sono le nostre mutande! E le svendono a buon prezzo, figurati se De Luca ti regala un centesimo se fossero i suoi di beni… W M5S spazziamoli via.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.