Salernitana, la maledizione “difensiva” continua: si ferma anche Franco

Stampa

Salernitana_Lupa_Roma_45_FrancoSono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Vincenzo Torrente hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla con cross e tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partita finale a tutto campo. Ennesima tegola infortuni in casa granata: Michele Franco si è dovuto sottoporre a una seduta di idrokinesiterapia a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Incerta la sua presenza a Latina sabato prossimo.

 Intanto Umberto Eusepi, Trevor Trevisan e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato in piscina. Seduta fisioterapica per Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi comunque fermi ai box ancora per molti giorni.

 Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.