Seat Ibiza con targa araba a Baronissi: scatta la paura, ma è falso allarme

Stampa
ibiza-nera-acquamela-2Purtroppo si sapeva che i fatti di Parigi potessero scatenare fobie e paure in tutta Europa, Italia ovviamente compresa. Come riporta il sito SalernoToday è giunta la segnalazione di una Seat Ibiza nera con targa araba parcheggiata ad Acquamela, nei pressi di Baronissi. La notizia anche per la celerità dei social ha fatto subito il giro della cittadina destando paura e preoccupazione. Allertate ovviamente le forze dell’ordine affinchè avviassero i controlli: tale vettura, infatti, somiglia a quella del terrorista ricercato dopo gli attentati a Parigi. Fortunatamente, ad ogni modo, si è trattato di un falso allarme: la Seat Ibiza nera con a bordo uno dei possibili terroristi degli attentati di venerdì a Parigi non è mai entrata sul territorio italiano. La conferma arriva direttamente dalle forze dell’ordine francesi, le quali hanno già rinvenuto il mezzo a Parigi.

La vettura ritrovata nella capitale francese era proprio quella a cui si dava la caccia anche in Italia: l’auto sarebbe stata utilizzata per compiere uno degli attacchi agli esercizi commerciali parigini. I cittadini, dunque, tirano un sospiro di sollievo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.