Shopping con banconote false, denunciato 50enne nel salernitano

Stampa
euro_soldiContinuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, al comando del capitano Emanuele Corda, per contrastare l’illegalità.

In particolare, nella giornata di ieri, a Padula, un 35enne romeno è stato denunciato poiché trovato alla guida di un’auto con l’assicurazione falsa.

Ad Atena Lucana un 58enne romeno è stato denunciato poiché risultato positivo all’alcooltest, con tasso superiore a 1,5 grammi per litro. La patente di guida gli è stata ritirata.

A San Pietro al Tanagro, a seguito della perquisizione presso l’abitazione di un 50enne, sono state trovate e poste sotto sequestro una banconota da 100 euro e una da 20 euro false. L’uomo è stato denunciato alla procura di Lagonegro.

A Monte San Giacomo, nell’ambito di specifici servizi tesi al contrasto dell’immigrazione clandestina, è stato identificato un giovane senegalese, nei cui confronti è stato emesso decreto di espulsione da ottemperarsi entro 7 giorni. A Teggiano, infine, sono state controllate circa 30 persone ed elevate 12 contravvenzioni al codice della strada, per una somma pari a 1000 euro circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.