Tifosi granata ad “Avanti un altro” su Canale 5 regalano sciarpa a Bonolis – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
bonolis_salernitanaDopo il cavalluccio marino in bella mostra nel corso della fiction su Rai 1, la Salernitana sbarca anche sulle reti mediaset, in particolare attraverso il programma “Avanti un altro”, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 19. Una sciarpa granata regalata a Paolo Bonolis da alcuni spettatori presenti sul posto e facente parte del Club “Soci granata”, ha fatto immediatamente scattare il saluto dell’esperto conduttore romano all’intera tifoseria salernitana. 

Fonte www.salernogranata.it

Posted by Soci Granata 2015 – Ultras Salerno on Mercoledì 18 novembre 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Addirittura!!Come sta diventando gruoss U seliern,ora mi aspetto un’apparizione su Sky in Peppa Pig.

  2. Sua ECCELLENZA si fermo ‘ a nucer. La vostra realtà degna della vostra mentalità…….Rosica…Rosica…Rosica.
    verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.

  3. ancora più ridicoli i commenti di chi da del ridicolo alla notizia.
    saluti
    prov.dina.granata

  4. x salernoazzurra
    il mattino dedicò un articolo che rimase una settimana sul quotidiano online, non solo, ma diffuse le foto e fece pure un servizio con tanto di telecamere per un disegno spuntato tra i vicoli di napoli di papa francesco con la sciarpa del napoli. lo troverai sicuramente su google
    il provincialismo è ovunque a quanto pare

  5. e da non dimenticare la notizia che tutti i quotidiani meridionali riportarono per giorni del primo cittadino di new york con la sciarpa del napoli, roba da processione con tanto di de magistris e cardinale. che miseria
    da accostare alla notizia che lo stesso sindaco andò a mangiare la pizza da pizzeria salernitana e a vedere l’ultima partita di legapro della salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.