Tra i pali della porta granata torna Thomas Strakosha

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_60_strakoshaThomas Strakosha torna ad allenarsi con la Salernitana, dopo l’esperienza in nazionale e punta a riprendersi la maglia da titolare per la prossima gara di campionato. Il giovane portiere granata è reduce dalle due partite giocate con l’Under 21 albanese. L’ultima l’ha disputata due giorni fa contro il Liechtenstein, in cui è riuscito a non subire reti, con la sua squadra che si è aggiudicata l’incontro per 2-0. Durante l’assenza di Strakosha, è toccato a Pietro Terracciano difendere i pali granata nel corso della sfida con il Novara.

L’ex del Catania si è ben disimpegnato contro i piemontesi, mettendo così in difficoltà Torrente che adesso ha un nuovo grattacapo da risolvere: dare ancora fiducia a Terracciano o confermare la precedente scelta di puntare su Strakosha come titolare. La Salernitana per la prima volta contro il Novara è riuscita a mantenere inviolata la sua porta, dopo aver sempre subito gol nelle prime dodici partite. Terracciano aveva finito per pagare con l’esclusione dall’undici di partenza l’errore commesso con il Trapani. Da allora in poi la maglia da titolare è passata a Strakosha che, a sua volta, l’aveva già indossata nelle prime due giornate, quando il portiere ex di Avellino e Catania non era ancora formalmente tesserato. Ora però la buona prestazione di Terracciano contro il Novara rischia di mettere in crisi Torrente, anche se un altro avvicendamento tra i pali potrebbe risultare controproducente adesso. Allo stato attuale Strakosha dovrebbe essere il titolare, a meno che non ci sia all’orizzonte un nuovo colpo di scena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.