Venditti chiede scusa per la morte di Ciro Esposito e lo ricorderà in un suo concerto

Stampa
ciro_esposito“Antonello Venditti ricorderà Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso da Daniele De Santis il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina” hanno annunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che, questa mattina, nella sua Radiazza su Radio Marte, ha ospitato sia il cantautore romano che la mamma di Ciro.
“Venditti è impegnato in tournee e non ha potuto accogliere l’invito della mamma di Ciro che lo voleva a Napoli lunedì prossimo quando si ricorderà Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno” hanno sottolineato Borrelli e Simioli aggiungendo che “l’autore di tante canzoni dedicate alla Roma ha replicato invitando Antonella Leardi a salire sul palco di un suo concerto per ricordare l’amicizia che lega Napoli e Roma e mettere da parte la violenza”.
“Venditti ha anche chiesto scusa per la morte di Ciro Esposito ricordando che lo sport e i veri tifosi nulla hanno a che fare con quello che successe il 3 maggio dello scorso anno” hanno concluso Borrelli e Simioli sottolineando “le parole sensate e condivisibili del cantautore”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alfonso, ma stà zitto, va. Ancora non ve la cucite quella bocca, no?
    Dovresti chiedere scusa anche tu, come Antonello, solo per il tuo commento. Così difficile una pace senza compromessi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.