Campania: ufficio Presidenza Consiglio ‘censura’ i Grillini dopo occupazione Consiglio Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Regione_Consiglio_RegionaleL’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania ha deciso di censurare i grillini per l’occupazione dei banchi della Presidenza stessa, messa in atto nel corso della seduta di lunedì scorso. La decisione è stata presa oggi, nell’Ufficio di Presidenza convocato con urgenza dal presidente del parlamentino campano Rosa D’Amelio, ai sensi dell’articolo 78 del Regolamento. Lo stesso articolo prevede anche la sospensione dalla partecipazione alle sedute del Consiglio. Ma l’Ufficio di Presidenza ha preferito non adottare anche questa misura. La censura sarà comunicata al gruppo e rappresenta una sorta di ‘diffida’ dal non mettere in atto comportamenti ‘anti istituzionali’ come quello dello scorso lunedì.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. credo che i grillini stiano esagerando e pensare che De Luca la pensa come loro, vuole mettere a posto la Campania.
    Ho una domanda, il movimento 5 stelle finanzia fa i prestiti decurtendo il proprio stipendio ma questo non si puo inquadrare come scambio di voti. Chi mi puo rispondere?

  2. Non vi dimenticate che il loro padrone era un comico Perciò fanno le barzellette.Secondo me si comprano i voti facendo così

  3. Io avrei sospeso solo la Ciarambrino, gli altri sono pupazzi, è stata lei a organizzare la bagarre,trattasi di responsabilità oggettiva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.