Droga a scuola: blitz dei Carabinieri, trovati 50 grammi di hashish

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
blitz_droga_scuolaOperazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Salerno diretti dal maggiore Gennaro Iervolino che ieri hanno passato al setaccio alcune scuole salernitane per stroncare sul nascere qualsiasi tipo di attività illecita effettuata nei corridoi degli istituti. I militari hanno controllato gli studenti con cani antidroga. Trovate diverse dosi di hashish. Il bilancio dei controlli ha portato al sequestro di 50 grammi di sostanze stupefacenti.  Le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. é cosa risaputa l’utilizzo di sostanze quali FUMO tra i giovani liceali e non ,verranno segnalati come assuntori riceveranno qualche ceffone dai genitori i professori ne terranno conto per la valutazione finale ma il grande spaccio continuerà all’infinito,si è meritoria la non tolleranza verso le sostanze, ma per debellare il fenomeno l’unica strada secondo me è la legalizzazione delle droghe leggere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.