Due Principati, Under 18 ok all’esordio contro Atena Lucana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
under_18_volley_due_principatiEsordio vincente per la Due Principati nel campionato under 18, girone unico. Le giovani pallavoliste, guidate in panchina da coach Giovanni Di Napoli, hanno battuto in trasferta Superauto Atena Lucana per 3-0. Questi parziali a favore delle irnine: 20-25, 10-25, 11-25.

La rosa è composta dalle seguenti atlete: Miriam Senatore, Chiara Palmieri, Filomena Iaccarino, Pia Denise Petti, Nicoletta Vitolo, Ilaria Fiumara, Elisabetta Pizzo, Emilia Vitagliano, Rosita Pagano, Ilenia Biancospino.

In Vallo di Diano, al debutto, le baby P2P sono state seguite dal vice presidente Luca Castagna.

La prossima gara – esordio tra le mura amiche – sarà disputata sul campo di gara della Scuola Media Statale Fresa-Pascoli di Viale Europa, a Nocera Superiore, il 24 novembre alle ore 20.30 contro lo Xenia Scafati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.