Eventi alluvionali: Sindaco di Mercato San Severino incontra Procuratore Repubblica di Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giovanni_RomanoIl Sindaco di Mercato S.Severino, dr. Giovanni Romano,  ha incontrato il Procuratore Capo della Repubblica di Nocera Inferiore, dottor Gianfranco Izzo, al quale è stata consegnato un esposto riguardante gli eventi ed i danni causati dalle precipitazioni meteorologiche del 29 ottobre. Nell’esposto sono state sintetizzati i fatti avvenuti ed allo stesso è stata allegata una corposa documentazione tecnica relativa alle esondazioni del torrente Calvagnola in località Corticelle-Curteri e del torrente Solofrana in località S.Angelo, oltre ai danni causati dalle acque di dilavamento superficiale provenienti dal Comune di Fisciano e dalla zona industriale ASI. La richiesta del Comune di Mercato S.Severino alla Procura è di accertare la sussistenza di responsabilità per i fatti evidenziati e per le eventuali conseguenti omissioni a carico degli Enti che, per le rispettive competenze, avrebbero dovuto con il normale esercizio delle proprie funzioni e competenze, evitare quanto è avvenuto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. il nostro sindaco è stato per 5 anni assessore all’ambiente alla regione: tutti gli enti interesati li controllava lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.