Salerno: psicosi terrorismo, pacco sospetto sul Corso era un falso allarme

Stampa
corso_vittorio_emanuele_2Psicosi terrorismo anche a Salerno dopo l’attentato di Parigi. Due auto dei Carabinieri sono intervenute all’inizio di Corso Vittorio Emanuele dopo la segnalazione di una busta nera sospetta nei pressi di uno stabile e di alcune attività commerciali. All’interno, fortunatamente, non c’era alcun ordigno.
L’intervento dei militari è durato pochi minuti ma tanto è bastato per scatenare la curiosità e la preoccupazione dei passanti. Un episodio che mette in luce i timori dei salernitani che probabilmente, come tanti altri in Italia e in Europa, hanno accusato il colpo dopo la strage al Bataclan di Parigi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente una grande capitale come la nostra sarà ai primi posti nei pensieri dei terroristi…ma facitm u piacer al massimo una cassetta di pesce marcio possono mettere sul corso di Salerno

  • in campania non si sognerebbero mai di fare attentati, città poco conosciute nel mondo arabo. forse a napoli, ma con la guerra di camorra in atto il loro gesto apparirebbe come il solito regolamento di conti della criminalità locale.

  • Come dice sarchiapone. Al massimo lo fanno a Roma o Milano.
    Senza contare che gli estremisti preferiscono mirare a quelli che li bombardano .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.