Salerno: psicosi terrorismo, pacco sospetto sul Corso era un falso allarme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
corso_vittorio_emanuele_2Psicosi terrorismo anche a Salerno dopo l’attentato di Parigi. Due auto dei Carabinieri sono intervenute all’inizio di Corso Vittorio Emanuele dopo la segnalazione di una busta nera sospetta nei pressi di uno stabile e di alcune attività commerciali. All’interno, fortunatamente, non c’era alcun ordigno.
L’intervento dei militari è durato pochi minuti ma tanto è bastato per scatenare la curiosità e la preoccupazione dei passanti. Un episodio che mette in luce i timori dei salernitani che probabilmente, come tanti altri in Italia e in Europa, hanno accusato il colpo dopo la strage al Bataclan di Parigi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Effettivamente una grande capitale come la nostra sarà ai primi posti nei pensieri dei terroristi…ma facitm u piacer al massimo una cassetta di pesce marcio possono mettere sul corso di Salerno

  2. in campania non si sognerebbero mai di fare attentati, città poco conosciute nel mondo arabo. forse a napoli, ma con la guerra di camorra in atto il loro gesto apparirebbe come il solito regolamento di conti della criminalità locale.

  3. Come dice sarchiapone. Al massimo lo fanno a Roma o Milano.
    Senza contare che gli estremisti preferiscono mirare a quelli che li bombardano .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.