Vigili Urbani: si cerca il successore della Bellobuono, per il comando rispunta il nome di Bruscaglin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
comandante_bruscaglinHa un mese di tempo il Comune di Salerno per trovare un sostituto del comandante Anna Bellobuono che ha rassegnato le dimissioni. Contestualmente la vertenza dei caschi bianchi sembra rientrata con l’intesa siglata tra sindacati dei caschi bianchi e il delegato del Comune Luigi della Greca.

Una svolta che arriva dopo quasi tre settimane di stato di agitazione e interruzione dei servizi straordinari. Nel frattempo il Mattino, oggi in edicola ipotizza gli scenari nella successione della Bellobuono alla guida dei caschi bianchi di Salerno. Tra i nomi quello di  Alfredo Truono, capitano e vice storico di Bruscaglin.

Truono,che attualmente è responsabile dell’ufficio viabilità, sarebbe affiancato da Della Greca. Tra gli altri nomi in corsa per l’affidamento del comando c’è Rosario Caliulo, attualmente responsabile dei servizi sociali,seguito da Elvira Cantarella, responsabile ufficio mobilità e strade.  Nel totocomandante rispunta anche l’ex Bruscaglin per una possibile consulenza esterna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Prima il comune fa i concorsi x dirigenti…se poi questi non eseguono “gli ordini” e i compitini assegnati ecco pronti vecchie “glorie” con opulente pensioni ad assecondare le volontà che vengono impartite!! VERGOGNA!! QUANDO SGOMBRATE DAL NOSTRO PALAZZO MUNICIPALE?! PRESTO… MOLTO PRIMA DI QUANDO IMMAGINATE!!

  2. …onore e rispetto alla Comandante Bellobuono!! Non come precedenti “comandanti” che erano invece COMANDATI!! pure quell’ingegnere donna di cui si parla in.queste ore…ma andate a sxopare il mare…sapete dire solo sissignore….Grande Bellobuono a testa alta sempre!!!

  3. Considero strano le dimissioni dell’attuale comandante dei vigili dopo appena un anno dal suo insediamento avvenuto con regolare concorso.

  4. E SE INVECE DELLE MINESTRE RISCALDATE DI CUI GIA’ CONOSCIAMO IL SAPORE, NON FARE UN NUOVO CONCORSO?
    PENSO TUTTAVIA CHE UN NUOVO COMANDANTE NON RISOLVEREBBE IL PROBLEMA, PERCHE’ INCONTREREBBE LE STESSE DIFFICOLTA’ DELLA DIMISSIONARIA, CHE COL SUO GESTO METTE A NUDO IL PROBLEMA CHE INCEPPA L’AZIONE DEI VIGILI : LA PRESENZA DI INTERESSI CONSOLIDATI ALL’INTERNO DEL CORPO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.