Basket Carrozzina: tutto pronto per l’esordio in campionato della Crazy Ghosts Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Carrozzina_Crazy_GhostLa Crazy Ghosts Inail Battipaglia è in procinto di fare il suo debutto nel campionato di serie B di basket in carrozzina. Domani, alle ore 18, i ragazzi del presidente e allenatore Vincenzo Spinelli saranno impegnati sul campo della Sportinsieme Barletta, compagine contro la quale il club battipagliese vanta trascorsi largamente favorevoli. In occasione dell’incontro di Barletta è atteso il debutto assoluto di tre volti nuovi della Crazy Ghosts Inail Battipaglia: il pivot Luigi Di Santi, e le guardie Mattia Filpi e Luigi Iacomino, quest’ultimo già convocato per un raduno della rappresentativa Under 22.

La Crazy Ghosts Inail Battipaglia, inserita nel girone D di serie B, parte in campionato con il dichiarato intento di conquistare il primo posto che assicura la certezza di partecipare ai playoff promozione. Queste le dichiarazioni del presidente – allenatore Vincenzo Spinelli: “Iniziamo la stagione con una serie di incognite: la prima riguarda il campo da gioco. Abbiamo la certezza di poter disputare al Palaschiavo solo la prima gara casalinga, il resto del campionato rischiamo di giocarlo lontano da Battipaglia. Restiamo comunque fiduciosi dell’operato dei commissari prefettizi. La seconda incognita, invece, è di carattere economico nonostante il rinnovato abbinamento con l’Inail. Se c’è una cosa, invece, che non mi preoccupa – continua Vincenzo Spinelli -, è la solidità della squadra. Il roster non solo ha mantenuto i punti fermi della scorsa stagione, ma si è anche arricchito di tre giovani promesse”.

I convocati per la gara esterna con lo Sportinsieme Barletta di sabato:

play: Quaranta, Voytovich; guardie: Filpi, Iacomino; ali: Conte, Menditto; pivot: Boonacker, Salvatore, Navarra, Di Santi.

Il programma della prima giornata del girone D di serie B: Termoli – Lecce, Taranto – Bari, Barletta – Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.