Eboli: Sindaco Cariello, “Massimo impegno per dare soluzione ai pazienti ed ai lavoratori del Centro Ises”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ISES_EboliLe continue notizie negative intorno centro Ises di Eboli, rendono più difficoltosi i tentativi dell’Amministrazione comunale di contribuire a trovare una soluzione possibile per i lavoratori, per i pazienti e per le loro famiglie. «Mi auguro che le situazioni interne alla gestione si risolvano presto – è il commento del primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello -. Il nostro compito lo stiamo portando avanti, adesso auspico che altri lo facciano con la Regione Campania». Per il sindaco Cariello, il caso Ises rappresenta una vicenda complicata e particolarmente delicata per i risvolti di tipo sociale ed economico che comporta, per cui occorrerebbe l’impegno deciso di tutti per addivenire ad una soluzione.

«Tutti insieme dobbiamo focalizzare l’attenzione sui pazienti e sulle loro difficoltà che condividono con le le rispettive famiglie, così come pure sui disagi e sulle preoccupazione delle decine di addetti, lavoratori che adesso si ritrovano, non per loro responsabilità, senza stipendio e senza prospettive occupazionali ricorda ancora il primo cittadino di Eboli -. Adesso è il momento di fare quadrato tutti insieme, per tentare di individuare soluzioni possibili, perché Eboli ed il suo territorio non possono permettersi di perdere ancora altre occasioni di lavoro, di assistenza e di indotto economico, per responsabilità che non sono dei lavoratori, né della maggior parte dei cittadini ebolitani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.