Pallanuoto: Rari Nantes Salerno in vasca contro Muri Antichi Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto_generica_2015Siamo allo start. Sabato 21 novembre inizia il Campionato di serie A2 di pallanuoto maschile edizione 2015/2016. Un esordio non certo facile attende la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno che dovrà affrontare una squadra esperta e talentuosa, quale è la Polisportiva Muri Antichi Catania. Il team etneo quest’anno è guidato da Mauro Maugeri, storico coach dell’Orizzonte Catania che a cavallo tra gli anni ’90 e gli anni 2000 ha vinto tutto in Italia e in Europa, ed ex commissario tecnico delle nazionali femminili di Italia e Olanda. Rispetto allo scorso anno, quando la squadra catanese arrivò a giocarsi la salvezza in un drammatico play-out con la RN Latina, la rosa è stata potenziata e migliorata.

”Ci aspetta una partita durissima – dice mister Citro – La Muri Antichi oltre ad essersi  rinforzata rispetto allo scorso anno potrà contare sull’esperienza di un allenatore di fama internazionale come Mauro Maugeri, il quale rappresenta sicuramente un valore aggiunto per il team siciliano. Noi siamo pronti. In questa fase di preparazione abbiamo lavorato tanto e speriamo che il lavoro già da subito produca frutti sperati. Sabato vincerà chi delle due squadre avrà sbagliato di meno”. Faranno l’esordio con la calotta giallorossa oltre che lo stesso tecnico, i neo acquisti Lobov, De Bellis, Priori, De Luce, Spatuzzo e D’Angelo.

“Rispetto alla passata stagione ci presentiamo ai nastri di partenza con una rosa di molto ringiovanita, – afferma il direttore sportivo Mariano Rampolla –  tant’è che il gruppo vanta un’età media fra le più basse del torneo. Sono certo che questa  nostra scelta sarà premiata e che il futuro possa portare in dote alla nostra squadra l’obiettivo prefissato dalla società: una salvezza senza troppi patimenti”. Prima della partita  la società, come già fatto negli scorsi anni,  promuoverà una  raccolta a favore dell’Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. L’appuntamento per i tifosi giallorossi è quindi per sabato 21 novembre alle ore 15:00 presso la piscina Simone Vitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.