Salerno: continua agitazione Vigili Urbani. Stop servizio navette nel week-end

Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_4Il Comune di Salerno, in considerazione del perdurare dello stato di agitazione dei Vigili Urbani e dell’esiguo numero di bus prenotati presso lo Stadio Arechi, ha deciso di non disporre per il prossimo fine settimana ( 21 e 22 novembre ) il servizio navette Arechi-Centro Città ed il relativo dispositivo di mobilità. Si consiglia  a coloro che giungano da fuori città di dirigersi comunque verso i parcheggi dello Stadio Arechi da dove potranno agevolmente raggiungere  il centro cittadino utilizzando la Metropolitana per la quale Trenitalia, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, ha già previsto e confermato un potenziamento delle corse ed un prolungamento degli orari d’esercizio.

Lo scrive in una nota l’ufficio stampa di Palazzo di Città

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • esiguo numero di bus prenotati presso lo stadio arechi.
    ma non dovevano essere numeri superiori ad expo per l’edizione di luci d’artista di quest’anno?
    i soliti c.zz.ri

  • Scommetto che se mi metto a c.u.l.o all’aria a scuregggiare viene più gente di quanta ne arriva per le luci di artista!

  • A proposito di navette e pulmini anche qui a Giovi stiamo senza pulmini per la scuola e tutto senza preavviso, e per molti bimbi niente scuola oggi e chissà per quanto tempo. La puntualità si vede solo al momento delle elezioni comunali qui.

  • Possibile che tutte le associazioni pro-delukiane plaudono quando Vincenzino fa un peto ed ora non si fanno sentire. Ma fosse che tutte queste associazioni sono sponsorizzare a comando. La citta’ e’ fuori controllo in tutto. Ieri sera mercatello via roma ho impiegato 45 min. Auto dappertutto, bancarelle di frutta sulla strada ogni 200 metri camion che scaricavano in orari non consentiti. Ho visto 4 VVUU e 2 auto della municipale ma NESSUNO dico NESSUNO di loro si e’ degnato di fare qualcosa. VERGOGNA! VERGOGNA ! Rubare lo stipendio e’ da parassiti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.