Volley: Indomita Salerno derby con il Vesuvio Oplonti

Stampa
Indomita_Femminile_SalernoNemmeno il tempo di festeggiare la qualificazione alla final four di Coppa Campania che per l’Indomita maschile è già tempo di rituffarsi nel campionato. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 19.15, i ragazzi di coach Tescione ospiteranno alla Senatore il Vesuvio Oplonti. Dopo aver riassaporato il sapore dei tre punti grazie al successo in casa del Cellole, Capitan Vitale e compagni puntano a incamerare altri punti preziosi per continuare la scalata in classifica. Attualmente, dopo cinque giornate, l’Indomita è seconda con dieci punti in compagnia del Nola a cinque lunghezze dalla capolista Marcianise che viaggia a punteggio pieno. Non è, però,  una gara facile quella che attende i ragazzi di Tescione domani pomeriggio.

L’Oplonti fin qui ha totalizzato sette punti, frutto di due vittorie contro Atripalda ed Eboli e del tie break perso alla prima giornata in casa contro il Casagiove. Nell’ultimo turno la formazione napoletana ha perso tre a zero in casa contro il Cava. Indomita e Oplonti in questa stagione si sono già affrontate in occasione del primo match di coppa Campania. In quell’occasione a vincere, sempre alla Senatore, è stata l’Indomita con il punteggio di 3-1. Per quanto concerne la formazione coach Tescione potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita di coppa di mercoledì scorso contro il Volley World in coppa. Probabile il ritorno di Autuori nel ruolo di libero al posto di Milione, autore di una prova molto positiva in Coppa Campania. Da ricordare inoltre che la telecronaca differita dell’incontro sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta ed Enzo Nicolao.

Il programma: Atripalda-Nola, Eboli-Marcianise, Cava-Casagiove, Indomita-Oplonti, Sparanise-Cellole

La classifica: Marcianise 15, Nola e Indomita Salerno 10, Cava 9, Sparanise, Oplonti e Casagiove 7, Atripalda 4, Eboli 3, Cellole 1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.