Cgil Salerno: Integrazione oraria per 17 lavoratori part time, ex LSU, del Comune di Campagna da 18 ore a 30 ore settimanali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilLa pubblicazione della determina dirigenziale, con l’atto di sottoscrizione dei nuovi contratti, è l’importante conclusione di un percorso, difficile e complesso, iniziato da tempo, che ha visto coinvolti questa O. S., con il proprio Responsabile Enti Locali (Pasquale FERNICOLA), e l’Assessore Remo CUBICCIOTTI, con parte della maggioranza del governo cittadino.

E’ solo grazie ad un percorso sinergico di fattiva e costruttiva collaborazione tra i soggetti istituzionali succitati che si è potuto raggiungere un risultato a valenza provinciale.

Perché in una fase di grande difficoltà economica per gli Enti Locali e di attacchi, quasi sempre “gratuiti” alle OO. SS., l’operazione portata a termine sul Comune di Campagna, dimostra che la serietà, l’impegno ed il sacrificio alla fine sono sempre premiati dal risultato.

Ciò che è stato realizzato a Campagna si spera possa essere di esempio anche per altri Comuni e questa O. S. da piena con l’intera propria struttura organizzativa.

Lo scrive in una nota Il Segretario generale Cgil Fp Salerno Angelo DE ANGELIS

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.